Dott. Michele Boga

Il Dott. Boga ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l’Università degli Studi di Milano, dove nel 1991 si è specializzato in Ortopedia I.
Esperto in Chirurgia del piede e della caviglia.
Ha una formazione professionale di completa estrazione “Galeazzi” presso cui lavora dal 1987.
Nel corso della sua carriera professionale ha avuto l’opportunità di lavorare nelle Divisioni di Chirurgia Vertebrale, dell’Anca, del ginocchio, della spalla e dei pazienti settici con alcuni dei più rilevanti chirurghi del campo, in ambito nazionale ed internazionale. Questo gli ha permesso di sviluppare conoscenze e duttilità chirurgiche difficilmente riscontrabili in un chirurgo da subito di indirizzo super specialistico.
Ha quindi focalizzato i suoi interessi nella Chirurgia del Piede, essendo stato aiuto del Prof. Malerba per nove anni e fondando recentemente la Divisione dedicata alla chirurgia della caviglia e del piede (C.T.S. Piede e Caviglia) che da due anni dirige prestando grande attenzione all’evoluzione dei mezzi di sintesi ed alle novità biologiche oltreché alla scambio internazionale per il bene dei suoi pazienti.
Dal 2014 in collaborazione con il Dott. Umberto Alfieri Moltrasio è nato il nuovo gruppo (Unità specialistica Piede e Caviglia) U.S.P.e.C. Il Dott. Boga è inoltre Responsabile ortopedico della G.A.L. (Ginnastica Artistica Lissonese), Società impegnata in competizioni a livello mondiale ed olimpico. Negli ultimi anni si è dedicato della sostituzione protesica e alla ricostruzione Biologica delle cartilagini della caviglia.

Istruzione e Formazione
• Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Milano in data 14/07/86
• Specializzazione in Ortopedia I presso Università degli Studi di Milano in data 09/07/91

Abilitazione
• Ordini Medici Chirurghi e Odontoiatri n. 1655 iscritto il 10/06/08

Profilo

Name:Michele Boga

Specialista in:Ortopedico

Riceve a:  Sondrio

Per info: +39 0342 515064

Ambulatorio: Ortopedia